Giovedì 8 dicembre, a Cavriago, ci sarà il tradizionale Mercatino di Natale con 50 espositori di artigianato artistico e produttori di specialità eno-gastronomiche del nostro territorio.
Appuntamento dalle 8,30 alle 19 in piazza Zanti anche in caso di tempo incerto.
Animeranno la giornata gli Ottoni Matildici con la loro musica itinerante.
Erbazzone, caldarroste, vin brulè non mancheranno al Mercatino di Natale di Cavriago dell’8 di dicembre.
Faranno da contorno alle bellissime bancarelle artigianali che, da una tradizione ormai trentennale, esporranno le proprie originali realizzazioni.
Vetro, legno, tessuto, pietre e filati saranno i materiali base delle loro opere nel settore bijoux, abbigliamento e decorazione della casa.
L’intera giornata sarà animata dalla musica itinerante degli Ottoni Matildici travestiti da Babbo Natale.
Al trentennale Mercatino di Natale di Cavriago, oltre alle tantissime bancarelle di artigianato artistico, parteciperanno anche alcune associazioni di volontariato del paese: Senonaltro, Croce Arancione, Protezione Civile Alpini, Croce Rossa, Associazione Carmen Zanti, Genitori Scuole di Cavriago, Gommapane Lab.
Un motivo in più per non mancare ad un appuntamento tanto storico quanto ricco di proposte e socialità genuina.
Il MERCATINO di NATALE dell’8 di dicembre a Cavriago, da oltre 30 anni è un appuntamento da non perdere perchè vedrà la presenza di ben 47 espositori che vi stupiranno con le proprie originali produzioni artigianali.
Vetro, legno, tessuti e filati, carta, pietre e perline saranno i materiali che costituiranno la base delle loro realizzazioni per il decoro della casa e l’abbigliamento.
Come ogni anno non mancheranno anche le caldarroste, l’erbazzone ed il vin brulè per una giornata all’insegna della festa e del divertimento. La giornata sarà poi animata dalla musica itinerante degli Ottoni Matildici che suoneranno lungo le vie del centro.